Roger Federer Forum

Western & Southern Open - Cincinnati 2013

« Older   Newer »
  Share  
Ivan__91
view post Posted on 10/8/2013, 01:11




Finalmente torna Roger e torna il cemento americano! Sono ansioso di vedere come procede la preparazione per gli US Open e soprattutto quali sono le condizioni della schiena del Re.
E' stato effettuato il sorteggio, urna poco benevola con Roger che ormai sembra destinato al costante accoppiamento con Nadal ai quarti (anche se si sono incontrati solo ad Indian Wells). Ovvio che un Roger al 100% sul cemento non teme nessuno, ma la forma fisica quest'anno è sempre un'incognita. Comunque speriamo bene e forza Re! :drapeau-suisse5.gif:

1116070_521578821244663_159353343_o
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 08:34

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,621

Status:


Non doveva dare forfait a Cincinnati Nadal?
Comunque, prima di pensare agli avversari, speriamo che la schiena di Roger sia a posto. In quel caso tutto è possibile e tutti sono battibili.
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 21:17

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,621

Status:


Stanotte Roger contro Kolschreiber.
 
Top
Il_cobra82
view post Posted on 14/8/2013, 01:12




Aspettando trepidante il Re e la sua schiena, Kolschreiber intanto è un buon test, sono contento che sia capitato un tabellone duro, serve per testare realmente la condizione, GO ROGER!!!!!!!!!!
 
Top
Ivan__91
view post Posted on 14/8/2013, 07:53




Esordio positivo per Roger, tornato alla vecchia racchetta. E' apparso in una forma decisamente migliore rispetto a Gstaad ed ha servito bene, non ha dato segni di eventuali problemi alla schiena. Speriamo che gli acciacchi siano definitivamente superati...
 
Top
Il_cobra82
view post Posted on 14/8/2013, 13:46




Visto come l'avevamo lasciato anche per me un buon Roger finalmente, servizio che viaggia e un po' più sciolto negli spostamenti, manca la condizione ma quella arriverà giocando, schiena permettendo, intanto sono soddisfatto del rientro e haas (probabilmente) sarà un ottimo banco di prova
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 14:15

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,621

Status:


Speriamo bene, intanto prima vittoria :riot:
 
Top
Ivan__91
view post Posted on 15/8/2013, 21:21




Primo set orribile, nel secondo set Haas è calato e Roger ha preso fiducia, estraendo dal cilindro colpi di alta scuola. Roger discontinuo ma in crescita continua, quasi sicuramente non basterà per battere Rafa ma il pensiero che il Re sta tornando ai suoi livelli è confortante.
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 13:51

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,621

Status:


Primo set orribile anche se Roger ha avuto le sue occasioni a inizio match. In seguito, grande orgoglio sfociato nel terzo set giocato benissimo! Stasera all'una di notte contro Nadal: speriamo bene e sempre foza Roger :riot:
 
Top
pollice verde
view post Posted on 16/8/2013, 22:56




Speriamo... Io vado a letto, gradirei avere un dolce risveglio domani con una bella sorpresa nei risultati di stanotte :D
 
Top
Ivan__91
view post Posted on 17/8/2013, 02:34




Confesso di esserci rimasto male. Mi ero illuso che l'antitennis potesse essere sconfitto ma niente, gli va tutto bene, vincerà Cincinnati e pure gli US Open. L'aspetto positivo è che per 1 ora e mezza si è rivisto il miglior Roger che mancava dal Masters dello scorso anno, ho rivisto il giocatore che mi ha fatto avvicinare a questo sport e cui sarò sempre grato per le emozioni che mi ha regalato. Grazie per lo spirito con cui hai giocato questa sera Re Roger!
 
Top
pollice verde
view post Posted on 18/8/2013, 12:08




Speriamo bene per il prossimo futuro... :)
 
Top
*ValeInWonderland*
view post Posted on 19/8/2013, 11:09




Boh io non riesco a vedere troppi segnali positivi...certo meglio delle ultime uscite sulla terra europea ma vedere Roger perdere da Raffy su questa superficie proprio non mi va giù! O meglio...vedere Nadal che vince su questa superficie (una delle più rapide dove non si è mai trovato bene) mi lascia perplessa.

Comunque facciamo finta che questo torneo non ci sia mai stato (anche se sono contenta per Vika che ha battuto per la seconda volta quest'anno Serena) e prepariamoci mentalmente per New York. Sarà dura ma sappiamo che il principino fa miracoli!

1095093_666341856727351_567888406_n

 
Top
12 replies since 10/8/2013, 01:11   175 views
  Share