Roger Federer Forum

Roland Garros Week 2, Dadomenica 2 giugno a domenica 9 giugno

« Older   Newer »
  Share  
*ValeInWonderland*
view post Posted on 1/6/2013, 22:39




Ammetto che forse sono stata troppo ottimista a voler aprire un thread per il commento di OGNI giorno...uno era più che sufficiente con il movimento che c'è qui Rimedio aprendo un thread per la seconda settimana (anche perchè operano mio fratello e non so quanto tempo avrò a disposizione).

Quindi programma di domenica:





Domani Roger contro Simon sarà l'ultimo match sul Centrale...quindi nel tardo pomeriggio. Allèz Rogi, allèz! :drapeau-suisse5.gif:
 
Top
Ivan__91
view post Posted on 1/6/2013, 23:10




In bocca al lupo per tuo fratello!

Per quanto riguarda Roger, Simon ha spesso dato fastidio al Re, tuttavia nell'ultima uscita a Roma praticamente non ha visto la palla. Speriamo bene, forza Roger!!! :drapeau-suisse5.gif:
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 10:36

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,621

Status:


Dai dai Roger!!
 
Top
Il_cobra82
view post Posted on 2/6/2013, 18:06




Qualcuno sta vedendo il match? I continui gratuiti di Roger cominciano a preoccuparmi dai Roger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 18:40

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,621

Status:


DAI DAI DAI
 
Top
Il_cobra82
view post Posted on 2/6/2013, 18:47




C'MON ROGER!!!!!!!!!!!!!! Andiamo al quinto, ancora lontano dai suoi standard ma c'è stata la reazione!
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 18:50

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,621

Status:


Roger è sempre un'emozione! Forza!!!
 
Top
Il_cobra82
view post Posted on 2/6/2013, 18:56




E c'è il break GO ROGER
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 19:57

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,621

Status:




Edited by A l e-TheSennin - 2/6/2013, 21:18
 
Top
Ivan__91
view post Posted on 2/6/2013, 20:01




Ho visto solo il primo e l'ultimo set perchè avevo una partita anche io XD ( persa al tie break al terzo set :cry: ), quando ho acceso la tv ed ho visto che iniziava il quinto set stavo per avere un infarto. Qualcuno può dirmi come ha giocato Roger, troppi errori non forzati?
 
Top
Madruga
view post Posted on 2/6/2013, 20:04




Non ho visto il match, l'ho solo seguito sul live score quindi non posso esprimermi sulla partita. Però Simon è sempre un giocatore molto ostico che a Roger infastidisce parecchio. L'importante era portarla a casa! Inoltre questi match vinti al quinto danno tanta fiducia! Ripeto, andiamo avanti partita per partita. Con Tsonga sarà davvero durissima secondo me. Forza Re! - 3!
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 20:19

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,621

Status:


Raggiunte oggi le 900 vittorie in carriera!
 
Top
Ivan__91
view post Posted on 2/6/2013, 20:41




Comunque Tsonga sta disputando un gran torneo, si vede che l'aria di casa lo esalta. Per vincere Roger deve assolutamente alzare il livello di gioco che ha tenuto in questi giorni.
 
Top
Madruga
view post Posted on 2/6/2013, 20:47




CITAZIONE (Ivan__91 @ 2/6/2013, 21:41) 
Comunque Tsonga sta disputando un gran torneo, si vede che l'aria di casa lo esalta. Per vincere Roger deve assolutamente alzare il livello di gioco che ha tenuto in questi giorni.

Sarà durissima contro Tsonga! Però sappiamo che lo soffre sicuramente meno di Simon, come tipo di gioco. Per cui staremo a vedere! Inoltre una vittoria come quella di oggi da tanta fiducia!
 
Top
*ValeInWonderland*
view post Posted on 2/6/2013, 21:28




Il match di oggi è stato davvero stranissimo e si può tranquillamente dividere in tre parti. La prima parte (primo set e prima parte del secondo set) ricordava la partita con Simon di Roma, il francese a remare e Roger velocissimo e centrato. Poi,però, è successo qualcosa...non so se avete visto ma Roger è caduto e per poco non gli si è girata la caviglia (destra mi pare)...a quel punto deve aver perso confidenza ed è andato rapidamente sotto di due set. Meno male che al quarto e quinto set Roger è tornato ad avere fiducia nei suoi mezzi ed ha chiuso al quinto (con qualche patema all'ultimo game).
Comunque bravo Simon, ha giocato molto bene (che simpatico sempre con Rogi si sveglia questo ).

In ogni caso Rogi aveva tutto sotto controllo:

tumblr_mns6zm25K61ri4uzuo1_500
e noi che ci siamo spaventati...:P

Ah poi ha fatto anche questo:


*_*

Prossimo Tsonga....sarà meglio evitare passi falsi.

tumblr_mns5yyFvtm1rjg7umo1_400

 
Top
60 replies since 1/6/2013, 22:39   397 views
  Share