Roger Federer Forum

Toni Nadal - Critiche a Federer!

« Older   Newer »
  Share  
RogerFederer123
view post Posted on 20/3/2013, 19:56




Toni non si smentisce,e continua ad "attaccare" gli altri giocatori dell'ATP,in particolare Federer! Non ho mai sopportato Toni e il suo carattere,questo mi porta anche a disprezzare,in parte,Rafael.
CITAZIONE
Al giornalista che puntualizza come Roger fosse limitato al servizio e negli spostamenti dai dolori alla schiena, Toni risponde in modo perentorio:
Federer ha battuto più di una volta Rafael dolorante anzi credo che lo svizzero non avesse così tanto dolore. Credo che la situazione di Federer l’altro giorno non fosse peggiore di quella vissuta molto spesso da Rafael in altre circostanze

Poi, in un altro passaggio si sofferma di nuovo sull’elvetico riguardo alla sue possibilità di competere sulla terra battuta, in particolare al Roland Garros, appuntamento cruciale della primavera tennistica.
Sicuramente Rafael è uno dei favoriti (a Parigi ndb). Inserirei anche Djokovic, Murray, Del Potro e Ferrer. Federer no, non lo vedo tra i favoriti insieme agli altri

Dopo la “ripassata” a Federer, Toni affonda sul belga Cristophe Rochus, il quale aveva lanciato, le scorse settimane accuse piuttosto pesanti nei confronti dell’Atp, colpevole secondo lui di una politica antidoping piuttosto blanda e di “sorvolare” sulle prestazioni sospette di Nadal e Soderling
Rochus è un imbecille e un maleducato. E’ un pazzo. Rafael nella sua vita non ha mai assunto nessuna sostanza e sembra incredibile che ci sia gente che lo pensi. Sono a favore dei controlli ma non so cosa sia il passaporto biologico

Infine un augurio per il nipotino, le cui brillanti prestazioni al rientro dopo otto mesi di stop forzato, preludono a un futuro di nuovo ricco di successi, anche se molto dipenderà ancora dalla stabilità del ginocchio e di quel tendine che non vuole saperne di guarire del tutto
Metterei una firma per arrivare a 13 o 14 titoli dello Slam. Dipenderà dalle condizioni del ginocchio, se Rafael starà bene fisicamente allora potremo puntare anche più in alto.

 
Top
*ValeInWonderland*
view post Posted on 21/3/2013, 15:08




Toni Nadal l'ho sempre mal sopportato! Ha sempre la capacità di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato. Ma questo purtroppo da sempre. Secondo me ha influenzato non poco la rivalità tra suo nipote e Roger...molto spesso mettendo troppa pressione sullo svizzero e togliendola a Rafa.

Queste parole non mi meravigliano...si commentano da sole e ci confermano ancora una volta che razza di uomo è Toni Nadal.
 
Top
rsin
view post Posted on 23/3/2013, 00:29




CITAZIONE (*ValeInWonderland* @ 21/3/2013, 15:08) 
Toni Nadal l'ho sempre mal sopportato! Ha sempre la capacità di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato. Ma questo purtroppo da sempre. Secondo me ha influenzato non poco la rivalità tra suo nipote e Roger...molto spesso mettendo troppa pressione sullo svizzero e togliendola a Rafa.

Queste parole non mi meravigliano...si commentano da sole e ci confermano ancora una volta che razza di uomo è Toni Nadal.

Che brutta famiglia!!! Mi fanno pena!!! Ma come fa a dire certe cose?? Non si permettesse più di parlare di Roger! Pensasse al suo "bel" nipotino!
 
Top
2 replies since 20/3/2013, 19:56   90 views
  Share