Roger Federer Forum

Importante iniziativa benefica!

« Older   Newer »
  Share  
Consuelita
view post Posted on 6/9/2012, 18:48




Ragazzi vi scrivo per una cosa che per me è davvero importante.

Una mia cara amica, in realtà la mia migliore amica, una sorella, sta molto male. Si chiama Valentina è ha da qualche giorno scoperto di avere il Linfoma di Hodgkin, un male che viene sotto forma di leucemia ma che in realtà è un cancro ai linfonodi.

Lei risiede a Londra con la madre che ha un lavoro in regola quindi usufruisce della sanità inglese ma c'è un problema. Deve iniziare al più presto la chemioterapia ed entro sabato devono dare un contributo di 700 Sterline. Col fatto che non possono più lavorare al momento sono riuscite a racimolarne solo 300 quindi sto cercando di darmi da fare come posso.

Ho lasciato il mio piccolo contributo, non posso essere molto d'aiuto, volevo solo invitarvi ad aiutarla, anche con soltanto 1 euro... sarebbe un favore che fate a me e soprattutto a lei e a sua madre. Sono persone sole e abbandonate dalla loro famiglia, quindi non hanno persone su cui contare a parte gli amici e stiamo cercando di darci da fare in ogni modo.

Questi sono i dati della postepay:

VALENTINA D'ANTONE
4023 6004 5997 2727

cod. fisc.
DNTVNT83H55C351J



Se decidete di partecipare ditemelo così vi aggiungo alla lista. Se non potete, vi ringrazio comunque ma dovevo tentare.
 
Top
0 replies since 6/9/2012, 18:48   77 views
  Share